Collaborazioni

Eric Hobsbawm, La fine della cultura, Rizzoli Editore Milano, 2013 – www.rizzoli.eu
I Sestanti, collana diretta da Paolo Mieli.
In copertina: Flavio Biagi, Barbacani, 2007, tecnica ad acrilico su carta.
Collaborazione con la Rock Band ferrarese Violassenzio per la realizzazione delle immagini di copertina dell’album nel dominio prodotto da New Modern Label/Alka Record Label, 2012.
www.violassenzio.com oppure su www.facebook.com/violassenzio
Il gruppo musicale ‘Sound Souls’ ha scelto un’opera di Flavio Biagi come immagine del loro cd dal titolo ‘Story of a Poor Man’ pubblicato nel 2007. Altre notizie sul gruppo musicale sono reperibili sulla pagina myspace Sound Souls.
La colonna sonora del cortometraggio dal titolo ‘TRENO”, lavoro del  regista Schiona P.G., Italia 2008 è una traccia dal titolo “Furto”, tratta dall’album “A… come anni di piombo” dei MONORAIL, pubblicato da Vitaminic nel 2001. Flavio Biagi è tra gli autori delle canzoni del Cd. Cortometraggio visionabile sul sito www.pigiland.com.
Il libro ‘Anni 70 for dummies’, scritto da Valerio Biagi, nel 2008 da Edizioni Il Foglio www.ilfoglioletterario.itcontiene illustrazioni realizzate da Flavio Biagi. La prefazione è curata da Gianni Fantoni, mentre la caricatura di Gianni Fantoni è disegnata da Donald Soffritti.